Menu

La “Castelli Riparazione Macchine Agricole SNC” nasce nel 1993 esclusivamente come officina di riparazione macchine agricole in genere, essendo inizialmente a conduzione familiare dai fratelli titolari Paolo & Silvano.

Quasi da subito acquisisce lo status di Officina autorizzata “Fiat Agri”, grazie alla collaborazione con la concessionari di zona.
Dal 2001 diventa a sua volta concessionaria New Holland per la provincia di Como e parte della provincia di Varese.

Ad oggi la ditta conta di 6 dipendenti, di cui 3 meccanici qualificati e un venditore che assicura il rapporto diretto con i clienti.
Oltre al marchio New Holland, la ditta collabora con altri importanti marchi del settore tra cui Pottinger, leader del mercato per macchine per fienagione e lavorazione del terreno.

Grazie all’organizzazione aziendale e dei marchi rappresentati la Nostra ditta può offrire una assistenza post-vendita di elevata qualità e tempestività, anche per la disponibilità d’intervenire sul campo.

Da alcuni anni siamo abilitati ad offrire alla nostra clientela finanziamenti su misura tramite “CNH CAPITAL INDUSTRIAL” a tassi concorrenziali.